Sichenia protagonista a Cersaie 2025 con due nuovi stand
Sichenia rinnova la propria presenza a Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, con due spazi espositivi che raccontano l’identità e l’evoluzione del brand sotto il segno di “I’M Sichenia”.
Un ampio stand di 220 mq sarà dedicato ai grandi formati, con un percorso espositivo che ospita nuove collezioni dall’anima materica e contemporanea: superfici che interpretano pietre e legni con grande realismo e decori che richiamano lo spirito creativo degli anni ’70, in un dialogo costante tra memoria e innovazione.
Accanto a questo, un secondo stand sarà interamente riservato al debutto di Pavé by Sichenia, il nuovo marchio che raccoglie l’eredità di oltre 50 anni di ricerca e design. Protagonisti saranno due inediti brick: uno dal carattere più rustico, l’altro con un’estetica moderna e sofisticata, per offrire nuove possibilità di interpretazione dello spazio.
L’evento si terrà dal 23 al 26 Settembre a Bologna Fiere. Entrambi gli stand si trovano nel Padiglione 29: Sichenia Hall 29 Booth B3 – C4 | Pavé di Sichenia Hall 29 BoothC2.
Le novità non si esauriscono qui: i visitatori potranno scoprire anche una sorpresa speciale pensata per vivere in modo originale il mondo Sichenia e il suo approccio al design.
Sichenia vi aspetta a Cersaie 2025!