A Cersaie Sichenia vestita di nuovo

08/10/2018 | 

Sichenia ha partecipato con successo all’edizione appena terminata di Cersaie 2018, dove ha presentato interessanti novità di visione e di prodotti. La suddivisione chiara, semplice e funzionale tra prodotti Indoor e Outdoor è il tema centrale da cui partono tutte le linee guida della “nuova” Sichenia per rinnovare la gamma, così come gli strumenti di comunicazione e marketing e anche il logo.

Prima vetrina esclusiva del processo di innovazione è stato lo Stand della kermesse bolognese, completamente rivisitato nella grafica, ma soprattutto nel concept e nello sviluppo progettuale, che ha interpretato i dettami dell’azienda di Sassuolo.

La distinzione tra prodotti da interno e da esterno è stata sviluppata in una cornice accogliente e di design, dove spazi dedicati sono stati realizzati con collezioni specifiche. Lo stand si è quindi proposto come uno spazio armonioso, una casa con ambienti raffinati e aree esterne accurate, dove il design si è sposato perfettamente con le funzionalità richieste dalle differenti destinazioni d’uso.