CONTEMPORARY TROPICAL HOUSE

06/11/2019 | 

Sichenia vola oltre oceano, in Australia, e fornisce i suoi materiali per la realizzazione di un meraviglioso progetto residenziale.

Ci troviamo nell’ambita location di Noosa Sound (Queensland), in mezzo ad una vegetazione lussureggiante, la villa offre infatti una vista mozzafiato sui corsi d’acqua e sul parco nazionale.

L’autore è il Building Designer Chris Clout, guidato dalla passione per il progresso mira a creare una connessione tra interno ed esterno, in modo che l’area living possa garantire il benessere del privato.

Il richiamo all’ambiente esterno viene enfatizzato dall’utilizzo di elementi come grandi vetrate grazie alle quali è possibile ammirare la natura e rilassarsi di fronte ad essa, dal posizionamento di giardini interni in tutta la casa e incorporando materiali quali pietra e legno.

Sichenia ha fornito lastre 60×60 e 60×90 cm dalla collezione Chambord, con un morbido effetto pietra in tre sfumature, beige (predominante), grigio e bianco, sia per i pavimenti che per i rivestimenti.

La Contemporary Tropical House ha vinto la competizione “House of the year” nel 2018 ed è di 715 metri quadrati.

previous arrow
next arrow
Slider

 

 

Articolo pubblicato su  ceramica.info logo  scritto da Katrin Cosseta.