Le nuove collezioni ceramiche di Sichenia in scena a Coverings 2017

29/03/2017 |  News 

Trasferta americana per l’azienda di Sassuolo che, dal 4 al 7 aprile, presenterà ad Orlando tutta la qualità di una proposta ceramica capace di rispondere alle esigenze dell’architettura contemporanea.

È tutto pronto per la nuova edizione di Coverings, la più importante fiera nordamericana per il settore delle finiture d’interni. Dal 4 al 7 aprile, presso l’Orange County Convention Center di Orlando (Florida), visitatori da tutto il mondo si daranno appuntamento per scoprire le ultime tendenze in fatto di ispirazioni e materiali d’arredo per l’edilizia contemporanea. Tra workshop, dimostrazioni live e opportunità di networking, la kermesse americana è divenuta negli anni vero e proprio punto di riferimento per il mercato globale dell’architettura, ospitando centinaia di espositori internazionali.

“Natural surfaces for contemporary living” (superfici naturali per il vivere contemporaneo): è questo il titolo che definisce le nuove collezioni in gres porcellanato di Sichenia, che per il terzo anno consecutivo parteciperà da protagonista alla fiera di Orlando. Con Timmer, Skove, Le Cave e I Travertini XL, la Natura entra negli ambienti commerciali e residenziali, proponendo ad architetti, designer e professionisti del settore un nuovo modo di progettare l’abitare moderno.

Anche Phorma, il brand di Sichenia dedicato alle linee High Quality per prodotti di tendenza, rivelerà a Coverings tutta l’avanguardia estetica e tecnologica della sua proposta ceramica presentando in esclusiva Boucle, la serie che unisce alla forza materica del gres porcellanato tutta la peculiarità compositiva delle stoffe, dando vita ad ambienti indoor estremamente raffinati ed originali.

Sichenia attende i visitatori di Coverings 2017 presso lo Stand 1200