Nuove Collezioni a Cersaie 2018

24/09/2018 |  News 

Al via la nuova edizione di Cersaie in occasione della quale Sichenia presenta tre novità assolute: Chateaux, Silvis e Pavè Wall Ardes.

Chateaux è una interpretazione in gres porcellanato della pietra antica, definita da 4 colori neutri ma intensi che permettono di personalizzare ambienti con stili differenti. Due di questi colori – Taupe e Antracite – sono disponibili anche per l’esterno: il formato 60,5×91 cm con spessore 10 mm e finitura R11; il formato 60×60 cm ha invece lo spessore maggiorato di 20 mm.

Silvis invece studia le essenze del legno e le trasforma in gres porcellanato con grande naturalezza. I cinque colori disponibili e declinati nei formati a plance tipici del legno, richiamano proprio cinque essenze lignee e abbracciano altrettante varietà cromatiche che vanno dal chiaro-bianco dell’acero allo scuro del noce. Anche Silvis ha una versione Outdoor con tre colori – Rovere, Larice, Noce – e due formati: il 20×120 con finitura R11 e spessore 10 mm mentre il 20×120 cm ha spessore maggiorato di 20 mm.

Il Pavè Wall Ardes afferma innanzi tutto la sua vocazione di soluzione per esterni, con una superficie dall’aspetto leggermente strutturato e in 4 colorazioni che vertono per lo più sui toni del grigio e del neutro.
Le caratteristiche di resistenza e antiscivolosità rendono poi la collezione adatta anche a spazi indoor, dove il grip e la durevolezza del gres porcellanato sono primari nella funzionalità ma anche nella resa estetica.

24 / 28 Settembre 2018
CERSAIE . Bologna
Padiglione 18 . Stand B31 – A34

Scarica il Catalogo Novità 2018