Sichenia sbarca sui social network

19/05/2016 |  Comunicati Stampa 

A pochi giorni dal lancio del nuovo sito web, la nota realtà ceramica di Sassuolo apre il proprio profilo su Pinterest e Houzz, i due visual social media per eccellenza

Sassuolo, maggio 2016. Rinnovo, ammodernamento, vivacità. Sembrano essere queste le parole d’ordine che ormai da un anno guidano il percorso di ristrutturazione aziendale di Sichenia Gruppo Ceramiche Spa. Dopo il lancio del nuovo sito web, caratterizzato da una grafica dinamica e moderna, lo storico marchio ceramico sassolese marca la propria presenza anche su Pinterest e Houzz, i due visual social media per eccellenza la cui forza risiede nel potere delle immagini.

Se Pinterest si pone come social media delle tendenze e degli interessi, Houzz è invece la piattaforma dedicata alla ristrutturazione e al design di interni che, attraverso una community visuale, connette gli utenti con i professionisti di settore. L’ esordio social di Sichenia si rivela dunque strategico: entrambe le piattaforme, infatti, si prestano ad essere eccellenti trampolini per lanciare le collezioni e i trend architettonici a marchio Sichenia.

All’apertura dei profili Houzz e Pinterest, seguirà nei prossimi mesi l’attivazione dei più tradizionali account Facebook e LinkedIn, che si aggiungeranno a quello di Google Plus.

 

Per accedere al profilo Pinterest di Sichenia clicca:

https://it.pinterest.com/sichenia/

 

Per accedere al profilo Houzz di Sichenia clicca:

http://www.houzz.it/pro/sichenia/sichenia-ceramiche

 

Per maggiori informazioni, visita il sito web di Sichenia:

www.sichenia.it