SICHENIA TRA I PROTAGONISTI DI COVERINGS 2019

17/05/2019 |  News 

Lo scorso Aprile 2019, l’azienda di Sassuolo vola oltreoceano per portare l’innovazione del made in Italy ceramico alla 30° edizione di Coverings, tenuta presso l’Orange County Convention Center di Orlando (Florida, USA). Sichenia ha presentato con eleganza e chiarezza la filosofia aziendale volta a fornire progetti ceramici completi, sia per spazi indoor che outdoor.

La reinterpretazione della pietra è stata al centro delle nuove collezioni Ardes e St-One, dove funzionalità e raffinatezza si sposano per dare grande appeal agli spazi residenziali e commerciali.
L’ardesia è la protagonista di Ardes che si è proposta quale soluzione originale per pavimenti e rivestimenti da interno e da esterno, andando a completare la gamma fornita dalla già nota serie Pavé Wall Ardes.

St-One, invece, ha integrato con sapienza ed eleganza l’essenza di pietre sedimentarie inglesi e del nord traducendole in una nuova superficie ceramica dal carattere ruvido ma raffinato, ideale per indoor e outdoor.

Hanno fatto parte dello stand di Sichenia anche le serie presentate a Cersaie 2018: oltre alla già citata Pavé Wall Ardes, la gamma di proposte a marchio Sichenia è stata rappresentata anche da Chateaux, Silvis e Marmo//Pietra XL, dove, oltre la pietra naturale, anche il legno e il marmo si prestano a dare all’architettura un contributo di design e contemporaneità.