GRAZIE AI VISITATORI DI COVERINGS 2023

Coverings 2023 ha ospitato espositori provenienti da oltre 30 paesi, esponendo superfici ceramiche, pietre naturali, attrezzature, macchinari ed altri strumenti ricercati e tecnologicamente avanzati. Oltre 20.000 partecipanti provenienti da tutti i segmenti del settore hanno potuto entrare in contatto con gli espositori per esplorare e scoprire le nuove tendenze pin quella che è definita l’esposizione più importante del settore delle piastrelle e della pietra del Nord America.

In questo contesto Sichenia ha esposto il progetto “GLAM PROJECT”, un contenitore di soluzioni stilistiche di tendenza e di diverse ispirazioni materiche. Un nuovo stimolo estetico applicato alle superfici ceramiche.

Il colore, modulato sui diversi toni e materiali, intensifica i ontrasti e insieme a essi dà vota a un mondo nel quale la tradizione si fonde con la contemporaneità.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno scelto di visitare lo spazio Sichenia a Coverings 2023. È sempre un privilegio e un’emozione incontrare clienti, collaboratori, amici e colleghi nella cornice della fiera del settore ceramico più importante e prestigiosa per il Nord America.